Foratura dei lobi auricolari

La foratura dei lobi auricolari avviene mediante uno specifico apparecchio che pratica un foro sull’orecchio in modo rapido, igienico, sicuro e praticamente indolore per inserimento di orecchini appuntiti, ipoallergenici e altamente tollerabili specifici per la prima foratura.
Dopo la foratura, gli orecchini dovranno essere tenuti sui lobi per un periodo di tempo di almeno 6 settimane per mantenere il foro aperto.
È importante praticare la foratura in luoghi igienicamente controllati e con strumentazioni adeguate come avviene nella nostra farmacia al fine di minimizzare la probabilità di trasmissione di infezioni.
Il cliente potrà scegliere tra una vasta gamma di orecchini ipollergenici e nikel-free.
 Il farmacista che eseguirà l’operazione vi informerà anche su come praticare una corretta disinfezione della zona in modo da evitare infezioni.

Si ricorda che i minori di 18 anni interessati alla foratura devono essere accompagnati da un genitore o da un tutore che firmi l’autorizzazione.

Per sottoporsi alla foratura dei lobi auricolari è consigliata la prenotazione che può avvenire direttamente online o telefonicamente.