Se desideri prenotare uno dei nostri servizi inserisci nel campo "il tuo messaggio" il tuo numero di telefono, il nome del servizio che intendi prenotare (Elettrocardiogramma, Holter cardiaco, Holter pressorio, ecc.) e un'eventuale preferenza per quanto riguarda sia il giorno che la fascia oraria (mattina/pomeriggio o le ore disponibili). Provvederemo a contattarti il prima possibile per fissare l'appuntamento, tieni quindi con te il telefono e controlla la tua email.
Per prenotare un tampone rapido o un test sierologico per SARS-CoV-2 (Covid-19) ti preghiamo di scrivere nel campo "Il tuo messaggio" il tuo codice fiscale e il tuo numero di telefono.
Se vuoi richiedere il noleggio di apparecchiature sanitarie, ti invitiamo a scrivere nel campo "il tuo messaggio" anche il nome dell'apparecchio che desideri prenotare; ti risponderemo in breve tempo per informarti sulla disponibilità.
Per maggiori informazioni visita la sezione "Servizi" del nostro sito internet.
Per qualsiasi problema nella prenotazione o per ogni dubbio non esitare a contattarci telefonicamente o tramite email.