Prenota un servizio

Se desideri prenotare uno dei nostri servizi inserisci nel campo "il tuo messaggio" il tuo numero di telefono, il nome del servizio che intendi prenotare (Elettrocardiogramma, Holter cardiaco, Holter pressorio, ecc.) e un'eventuale preferenza per quanto riguarda sia il giorno che la fascia oraria (mattina/pomeriggio o le ore disponibili).
Provvederemo a contattarti il prima possibile per fissare l'appuntamento, tieni quindi con te il telefono e controlla la tua email.

Per prenotare un tampone rapido o un test sierologico per SARS-CoV-2 (Covid-19) ti preghiamo di scrivere nel campo "Il tuo messaggio" il tuo codice fiscale e il tuo numero di telefono.

Se vuoi richiedere il noleggio di apparecchiature sanitarie, ti invitiamo a scrivere nel campo "il tuo messaggio" anche il nome dell'apparecchio che desideri prenotare; ti risponderemo in breve tempo per informarti sulla disponibilità.

Per maggiori informazioni visita la sezione "Servizi" del nostro sito internet.

Per qualsiasi problema nella prenotazione o per ogni dubbio non esitare a contattarci telefonicamente o tramite email.

Italia

Ho letto e accetto i termini dell'informativa sulla Privacy.