Oral-B rimborso totale

Approfitta subito della promozione! Compra uno spazzolino elettrico della linea Oral-B tra quelli partecipanti all'iniziativa e ottieni in pochi semplici passaggi il rimborso dell'intera cifra spesa per l'acquisto.

Offerta valida fino al 30/10/2020

Come ottenere il rimborso

Segui questi semplici passaggi per ottenere il rimborso del totale speso per l'acquisto di uno spazzolino elettrico della linea Oral-B tra quelli partecipanti all'iniziativa:

1) Fai una foto allo scontrino fiscale rilasciato con l'acquisto dello spazzolino elettrico;

2) Entro 7 giorni collegati al sito  https://oralbrimborsototale.it/partecipa.php e richiedi il rimborso inserendo i tuoi dati (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, numero di telefono e indirizzo email), caricando la foto dello scontrino nell'apposita sezione e scegliendo la modalità per ottenere il rimborso tra bonifico bancario o carta ricaricabile dotata di IBAN (inserendo il tuo IBAN e l'Agenzia di appoggio) oppure carta ricaricabile Postepay (inserendo il numero della carta Postepay).
Oltre che tramite il sito internet è possibile partecipare al concorso anche tramite whatsapp inviando al numero 3406789320 entro 7 giorni dall'acquisto la foto dello scontrino fiscale, i propri dati anagrafici e la modalità preferita per ottenere il rimborso (come descritto in precedenza al punto 2).

Si raccomanda di conservare lo scontrino fiscale e la confezione dello spazzolino con il codice a barre fino al momento dell'avvenuto rimborso per qualsiasi controllo da parte della ditta.

La promozione è valida fino al 30/10/2020.

Per qualsiasi altra informazione rivolgiti in farmacia o scarica il regolamento dell'iniziativa cliccando sui link sottostanti.